Umbria Folk Festival
02/09/2017, 10:39





 



http://orvietosi.it/2017/09/sul-palco-delluff-arrivano-le-sonorita-de-i-baustelle-quattro-chiacchiere-con-francesco-bianconi-limportante-e-non-essere-mai-rassicuranti/I Baustelle, una delle band più originali e di successo della scena alternative pop italiana, sono in tour dallo scorso febbraio dopo l’uscita del nuovo album "L’amore e la violenza". Al tour invernale nei teatri sta seguendo quello estivo nelle piazze, questa sera (sabato 2 settembre) saranno ad Orvieto per Umbria Folk Festival. Oltre alle canzoni del nuovo album il concerto vede inserite in scaletta alcune cover a sorpresa e molti classici del gruppo. Per la rubrica "Quattro chiacchiere con ..."abbiamo intervistato Francesco Bianconi, frontman del gruppo
02/09/2017, 10:37





 



http://orvietosi.it/2017/09/non-solo-musica-allumbria-folk-festival-ma-anche-cultura-convegno-con-sgarbi-vissani-e-cocozza/ORVIETO - A Umbria Folk Festival 2017 dedicata a "Terra e Territorio" in programma ad Orvieto fino al 3 settembre saranno protagonisti non solo la musica, i concerti, balli e canti della tradizione popolare ma anche l’arte, la cucina e la scienza alla scoperta delle radici dell’Umbria, una terra ricca di storia e tradizione che è aperta all’innovazione. "Umbria. L’autenticità di una cultura" è infatti il tema del convegno in programma sabato 2 settembre alle ore 17 al Teatro Mancinelli di Orvieto - ingresso libero - promosso dall’Associazione Umbria Folk Festival, Parametrica e dal Comune di Orvieto.
02/09/2017, 10:36





 



http://orvietosi.it/2017/08/uff-11-come-cambia-la-circolazione-prolungato-orario-chiusura-ascensori-e-scale-mobili-e-fioriere-antitettorismo/ORVIETO - Al fine di assicurare il regolare svolgimento della 11esima edizione di Umbria Folk Festival, il dirigente del settore Vigilanza ha emanato l’apposita ordinanza che disciplina il transito e la sosta nella zona interessata dagli eventi.
Il provvedimento prevede:
• Fino a lunedì 4 settembre è fatto divieto assoluto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in Piazza del Popolo per consentire l’allestimento delle strutture necessarie allo svolgimento della manifestazione.
• Durante il periodo e gli orari suddetti, il Comando della Polizia Locale potrà garantire la circolazione veicolare in via del Popolo, con uscita su via Ascanio Vitozzi, limitatamente agli orari in cui non sono previsti spettacoli e comunque nel rispetto della sicurezza e della pubblica incolumità.
• Fino alle ore 24 di domenica 3 settembre, è fatto divieto assoluto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in Piazza Vivaria e Largo Mazzini.


12314

Umbria Folk Festival®

Ass. UMBRIA FOLK FESTIVAL piazza Monaldeschi 14, 05018 ORVIETO (TR)

Infoline: 347.8283686​

CREDITS
PRIVACY e NOTE LEGALI
SOSTIENICI 
Create a website